Serie A: ecco il terzo esonero, pronto il sostituto

Serie A: ecco il terzo esonero, pronto il sostituto

Arriva un altro esonero in Serie A. Prima della sosta per le Nazionali chi vive un momento complicato inevitabilmente rischia di perdere il posto.

Dopo il capitombolo di ieri, è a rischio la panchina di Thiago Motta. Il tecnico è finito in zona retrocessione con 4 punti, deve affrontare il dilemma panchina.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in tribuna si è visto il presidente Usa Platek confabulare nervoso al telefono.

Per tale motivo sono cominciate a girare le voci di un possibile esonero e di Maran o Nicola come candidati. Poi si è fatta largo l’ipotesi di un vertice, domani, tra l’allenatore e la società.

Thiego Motta in bilico? Le ultime

La società non vorrebbe cambiare percorso e starebbe pensando di  e andare avanti così ma serve una verifica, cioè se Thiago ha ancora voglia e convinzione di poter uscire da questa situazione rimarrà in panchina. Lui in conferenza ha già detto che è sicuro di poterlo fare ma l’ombra di altri allenatori in panchina cominciano a farsi sentire.
VERONA, ITALY – MAY 09: Davide Nicola head coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Hellas Verona FC and Torino FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on May 09, 2021 in Verona, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy