Calciomercato Milan: Kessie in Premier, l’annuncio

Calciomercato Milan: Kessie in Premier, l’annuncio

Frank Kessie in Premier League. Secondo le ultime notizie di mercato, il club rossonero potrebbe perdere a breve l’ivoriano.  Da mesi molte big hanno gli occhi puntati su Franck Kessie, nell’ottica di ingaggiarlo a parametro zero a fine anno.

Come emerso in queste settimane su di lui ci sareber Paris Saint Germain e Liverpool ma attenzione anche ad altri club.ù

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, tra i club che si sono mossi concretamente per il calciatore c’è il Manchester United.

In base a La Gazzetta dello Sport, lo United starebbe studiando la possibilità di prendere Kessie come valido sostituto a Paul Pogba a fine anno.
L’ex Juventus, come il suo collega, ha il contratto in scadenza nel giugno 2022 e potrebbe decidere di lasciare Manchester. Lo stipendio di Pogba è di circa 14 milioni netti annui più bonus che possono farlo arrivare a 20 mentre Kessie chiede 8 milioni.
La dirigenza del Milan non proporrà al suo agente un rilancio rispetto ai 6 milioni offerta ad Atangana. Ora agente e Kessie sceglieranno il loro destino.
BERGAMO, ITALY – MAY 23: Franck Kessie of AC Milan celebrates his second goal during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on May 23, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy