Torino, l’agente: “Diversi contatti con i club”

Torino, l’agente: “Diversi contatti con i club”

In attesa di Andrea Belotti, ancora fermo ai box, al Torino la scena è tutta per Josip Brekalo. L’esterno arrivato dal  Wolsfburg si sta trasformando in un attaccante micidiale. Per questo motivo è diventato un rimpianto per diversi club.
Ismet Dizdarevic, agente di Josip Brekalo, ha parlato del futuro del suo assistito e del colpo sfumato in estate.
“Abbiamo parlato con tanti club in estate sia italiani che esteri, com’è normale anche che fosse. Brekalo voleva per forza di cose venire a giocare in Italia, voleva giocare in Serie A e soprattutto essere allenato da Juric. Avendo la stessa nazionalità si sono sin da subito capiti e il tecnico ha fatto in modo di metterlo al centro del suo progetto. Il Torino poi è una grande squadra. Abbiamo analizzato la situazione e abbiamo capito che a Torino c’erano tutti i presupposti per fare bene. Siamo sicuri che questa possa essere la piazza giusta per fare bene e per esplodere”.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Andrea Belotti of torino FC and his teammates greets the fans of Torino Fc during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy