Milan: infortunio Kjaer, ecco quando torna

Milan: infortunio Kjaer, ecco quando torna

 Quanto torna Simon Kjaer? Il difensore centrale del Milan non è al meglio. Il calciatore si è infortunato nel corso della gara Juventus-Milan ma gli esami hanno escluso lesioni e quindi il calciatore potrebbe presto tornare.
Dopo la giornata di ieri i tifosi rossoneri hanno tirato un sospiro di sollievo dopo l’infortunio di  Simon Kjaer. Gli accertamenti ai quali lo staff sanitario del Milan ha sottoposto il difensore centrale non hanno riportato particolari problemi.
Grazie alla sua esperienza, Kjaer si è fermato in tempo contro la Juve.
Il capitano della Danimarca, tuttavia, dovrebbe comunque saltare le prossime due gare che i rossoneri giocheranno con Venezia e Spezia.
Dunque, Kjaer potrebbe tornare a disposizione di Stefano Pioli contro l’Atletico Madrid o al massimo per la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta.
Romagnoli e Tomori dovranno stringere i denti e giocare come coppia centrale. A destra non è al massimo Calabria, per questo Florenzi e Kalulu saranno fondamentali per le due prossime partite.
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 19: Simon Kjaer of AC Milan reacts during the Serie A match between Juventus and AC Milan at the Allianz Stadium in Turin, Italy on September 19, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Impostazioni privacy