Infortunio Inter: bruttissima tegola prima della Champions, il comunicato

Infortunio Inter: bruttissima tegola prima della Champions, il comunicato

Brutte notizie in casa Inter dal fronte degli infortunati. Come riportato dal sito ufficiale del club nerazzurro, dopo gli esami svolti in mattina, sarà costretto ad un lunghissimo stop Stefano Sensi, uscito malconcio dalla gara di ieri a Marassi contro la Sampdiria:

“Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale e per questo nelle prossime settimane il recupero sarà di nuovo osservato”.
Stefano Sensi è andato ancora una volta ko dopo quasi due stagioni perse. L’ennesimo infortunio nella carriera del centrocampista dell’Inter, che ha riportato una distrazione al legamento collaterale del ginocchio destro, certifica come il calciatore non sia guarito del tutto.
Sensi a Milano aveva cominciato benissimo con Conte salvo poi finire ai box per quasi un anno e mezzo.
Quando tutto sembrava procedere per il meglio, per il calciator è arrivato un altro brutto colpo. Ora Sensi dovrà rimanere fuori almeno per 30 ai 45 giorni. Un mese e mezzo almeno di stop che condizioneranno sicuramente la prima parte della stagione del calciatore nerazzurri che era arrivato dal Sassuolo due anni fa.
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 12: Edin Dzeko of Inter reacts with disappointment after the Serie A match between UC Sampdoria and FC Internazionale at Stadio Luigi Ferraris on September 12, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy