Atalanta: cori razzisti, bruttissimo episodio a Bergamo

Atalanta: cori razzisti, bruttissimo episodio a Bergamo

Bruttissimo episodio ieri a Bergamo in Atalanta-Fiorentina. Dalle tribune dello stadio Gewiss Arensa sono arrivata cori irrispettosi nei confronti di Dusan Vlahovic.

Nella serata di ieri, durante la partita persa dai nerazzurri, l’attaccante viola Dusan Vlahovic secondo diversi media fra cui FirenzeViola.it è stato oggetto di diversi cori razzisti da parte di una parte dello stadio della Dea.

ùAi canali ufficiali del club viola, è intervento il dg Joe Barone:

Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l’altro durante l’intervista a Vlahovic, sono stati pessimi e lontani dai valori dello sport in generale e di quello del calciatore.

Dobbiamo cominciare a tagliare fuori questi momenti di razzismo durante la partita. Sono momenti particolari che in campo pesano molto. Devo dire che Dusan ha gestito abbastanza bene la situazione. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio che dovrebbe essere una festa ed invece si rende protagonista di tali episodi”.

BERGAMO, ITALY – SEPTEMBER 11: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on September 11, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy