Juventus: Mckennie ha portato una “persona” in albergo, ecco chi è

Juventus: Mckennie ha portato una “persona” in albergo, ecco chi è

Momento nerissimo per la Juventus che si accinge ad affrontare il Napoli al San Paolo.

I bianconeri dovranno rinunciare ai calciatori sudamericani (tranne Cuadrado) e agli infortunati come Chiesa.

Almeno, tornerà  Weston Mckennie, protagonista di una brutta vicenda in Nazionale.

L’americano sta tornando a Torino visto che è stato allontanato dal ritiro della nazionale degli Stati Uniti. Il centrocampista della Juventus si è reso protagonista dell’ennesimo comportamento contrario alle norme anti-Covid dopo quello di Aprile.

Qualche ora fa, proprio sul comportamento di Mckennie, ha chiarito la vicenda l’Espn. Ecco le rivelazioni della tv americana:

“Il manager Berhalter ha espulso Mckennie dal ritiro in primis perché ha passato una notte fuori dalla bolla di Nashville, evadendo dalla bolla stessa. E poi, ha anche portato in ritiro qualcuno.
E’ arrivata in albergo, infatti, una persona non autorizzata nella sua stanza d’hotel in un’altra serata, violando in entrambi i casi tutti i protocolli del Coronavirus. Mckennie ha preso parte all’allenamento di sabato al Nissan Stadium e dopo la partita è stato cacciato. per aver violato le norme dei protocolli. Così il ct lo ha sospeso”.
Probabile che il calciatore abbia portato in albergo una compagna. 
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 20: Weston Mckennie of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on September 20, 2020 in Turin, Italy. Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy