Roma: “scomparso” in Nazionale, sono tutti preoccupati

Roma in apprensione: un calciatore della rosa di Josè Mourinho è scomparso in Guinea. Dopo il colpo di stato, la Nazionale guineana, infatti, è rimasta bloccata in patria.

Roma: Diawara non risponde

 Sono ore di apprensione in Guinea, dopo il colpo di stato che ha gettato nel panico migliaia di persone ed anche i calciatori della Nazionale.
La Nazione, infatti, ieri è precipitata nel caos per una rivolta perpetrata dai corpi speciali dell’esercito nella capitale Conakry. Dopo una mattinata di sparatorie è arrivato l’annuncio dell’arresto del presidente Alpha Condé.
In programma c’era la partita Guinea e Marocco valida per le qualificazioni al Mondiale in Qatar e che si sarebbe dovuta giocare oggi alle 18.
Tra i calciatori “italiani” coinvolti ci sono anche Diawara, Hakimi, Amrabat, Maleh. Il Marocco è riuscito a ripartire con un aereo di emergenza dopo essere stato isolato in albergo mentre la Guinea non da tracce.
La Nazionale di Diawara, capitanata da Keita del Liverpool, per ora non risponde. La Roma ha provato a contattare per ore il suo tesserato ma, nonostante lo stato “online” su Whatsapp, non sono arrivate risposte
AUBAGNE, FRANCE – MAY 21: About Magnora of Guinea reacts during the Toulon Tournament match between Portugal and Guinea at Stade De Lattre on May 21, 2016 in Aubagne, France. (Photo by Harry Trump/Getty Images)
Impostazioni privacy