Calciomercato: colpo Januzaj a sorpresa

Calciomercato: colpo Januzaj a sorpresa

Januzaj in Italia. Il talento ex Manchester United, oggi alla Real Sociedad, sarebbe pronto a sbarcare in massima serie.

La Lazio pronta a piazzare un colpo da favola. L’esterno belga pronto potrebbe arrivare da Sarri.  L’ultimo nome per il mercato della Lazio è quello dell’esterno ex Manchester United che veste da tre anni la maglia della Real Sociedad. I bianconcelesti potrebbero acquistare Januzaj nelle prossime settimane in corsia. Il calciatore, che da giovanissimo era considerato tra i migliori talenti al Mondo, non ha convinto in Premier League, per questo negli ultimi anni ha trovato nella Liga la sua dimensione Januzaj piace molto anche a Sarri che aspetta almeno due rinforzi sulle fasce dopo Felipe Anderson per il suo 4-3-3

Lazio: Januzaj è l’ultimo nome

Ma quanto costa l’esterno della Real Sociedad. Visto il contratto in scadenza a fine stagione il calciatore, assistito da Mino Raiola, potrebbe approdare in Italia in saldo. Con 10 milioni di euro l’affare Januzaj alla Lazio potrebbe andare in porto. Mino Raiola, agente dell’ex United, ha proposto il suo assistito a diverse squadre.

.
LONDON, ENGLAND – APRIL 18: Adnan Januzaj of Manchester United holds off Cesar Azpilicueta of Chelsea during the Barclays Premier League match between Chelsea and Manchester United at Stamford Bridge on April 18, 2015 in London, England. (Photo by Jamie McDonald/Getty Images)
Impostazioni privacy