Serie A: arriva Coutinho, è il colpo di una big

Philippe Coutinho in Serie A ora non è solo una suggestione. Secondo le ultime notizie di mercato il calciatore poterebbe arrivare.

Calciomercato: Coutinho alla Lazio, le ultime

Philippe Coutinho potrebbe presto giocare in Serie A. Secondo le ultime notizie la Lazio si starebbe muovendo per Coutinho. Come riportato dal CDS, infatti, Coutinho è un grandissimo amico di Leiva dai tempi del Liverpool e vorrebbe tornare a giocare con lui.

Philippe Coutinho, in carriera, ha giocato per cinque anni con i Reds dopo essere stato ceduto dall’Inter. A Barcellona non è mai esploso con solo 11 presenze nella Liga, 2 in Champions, frenato per sette-otto mesi da un infortunio  e ora dovrà andare via.

Il calciatore piace in Premier ma se il Barca non riuscisse a piazzarlo ecco la Lazio potrebbe chiudere il colpo in estate.

Premier su Coutinho

Oltre alla Lazio su Coutinho ci sono due club di Premier League:

-Liverpool. La squadra Reds vorrebbe il suo ritorno ad occupare il ruolo lasciato libero da Georginio Wijnaldum. È un calciatore che ha tirato fuori la sua versione migliore con Jürgen Klopp, quindi anche lui sarebbe interessato a tornare ad Anfield Road. L’unico problema è che il Liverpool ora non ha disponibilità.
-Tottenham: un caso simile al Liverpool. Nuno Santo vuole un centrocampista del suo profilo per potenziare il suo attacco, ma il suo arrivo è condizionato alla cessione di Harry Kane. Il brasiliano sarebbe utile ma per ora nulla.

BARCELONA, SPAIN – JANUARY 25: Philippe Coutinho of FC Barcelona conducts the ball during the Spanish Copa del Rey Quarter Final Second Leg match between FC Barcelona and RCD Espanyol at Camp Nou stadium at Camp Nou on January 25, 2018 in Barcelona, Spain. (Photo by Alex Caparros/Getty Images)
Impostazioni privacy