Napoli: via Insigne arriva il sostituto a sorpresa

Napoli: via Insigne arriva il sostituto a sorpresa

Lorenzo Insigne via dal Napoli. L’attaccante azzurri come riportato da Sky Sport sarebbe tra le idee dell’Inter per rinforzare l’attacco. In scadenza di contratto con il Napoli al 30 giugno 2022, il capitano pensa all’addio nel prossimo futuro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in caso di addio di Insigne, il Napoli proverà a fare di tutto per prendere dal Sassuolo Jeremie Boga.

Il Napoli lavora sottotraccia per avere l’esterno d’attacco del Sassuolo molto apprezzato dal direttore sportivo Giuntoli.

Boga e Insigne hanno un valore di mercato molto simile. Boga è più giovane ma Insigne ha dimostrato ad Euro 2020 tutto il suo valore. Per prendere Boga, però, il Napoli dovrà farei  conti con il Sassuolo che non vorrebbe cedere il franco-ivoriano dopo una stagione sottotono condizionata dal Covid.

Boga costa circa 30 milioni di euro, il Napoli spera di ottenere in ogni caso uno sconto per il calciatore che il Sassuolo punta a trattenere con Dionisi in panchina.

CAGLIARI, ITALY – JULY 18: Nahitan Nandez of Cagliari controls the ball against Hamed Junior Traore and Jeremie Boga of Sassuolo during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Sassuolo at Sardegna Arena on July 18, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Impostazioni privacy