Calciomercato: Lacazette in Italia, colpo a sorpresa

Calciomercato: Lacazette in Italia, colpo a sorpresa

Lacazette pronto a sbarcare in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato il francese potrebbe presto approdare in Italia. La Roma cerca una punta per il mercato estivo. Secondo le ultime voci di mercato provenienti dalla Capitale al posto di Edin Dzeko potrebbe arrivare la punta dell’Arsenal

Mercato Roma: Lacazette offerto

Secondo le ultime notizie ai giallorossi sarebbe stato proposto anche Alexandre Lacazette, fuori dai piani di Mikel Arteta all’Arsenal.

L’attaccante francese ex Lione ha il contratto in scadenza a fine stagione ed ha un ingaggio da 4 milioni che è alla portata della Roma.

La Roma per ora non ha detto di “sì” ai Gunners visto che la cessione di Alexandre Lacazette, sbloccherebbe per l’Arsenal Abraham.

Ma con il passare del tempo le cose potrebbero cambiare. Il francese, infatti, farebbe spazio nell’Arsenal alla punta del Chelsea che oggi piace a Mourinho.

LONDON, ENGLAND – JULY 12: Alexandre Lacazette of Arsenal reacts during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Arsenal FC at Tottenham Hotspur Stadium on July 12, 2020 in London, England. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy