Calciomercato Milan: tegola Ibra, si allunga il recupero

Calciomercato Milan: tegola Ibra, si allunga il recupero

Pessime notizie per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic. Secondo le ultime notizie riportate dalla GDS, infatti, Ibra non tornerà in campo per la prima di campionato.

Zlatan Ibrahimovic ha lavorato in palestra a Milanello anche nei giorni di riposo della squadra, ma difficilmente potrà scendere in campo.

Ibra dovrebbe saltare la prima partite e anche la seconda, per tornare dopo la sosta.

La Svezia ricomincia subito a pieni giri contro la Spagna, un match complicato ed il ct vorrebbe Zlatan in Nazionale.

Ibrahimovic sta benissimo, lavora continuamente a Milanello, ma sarebbe opportuno per lui presentarsi alle convocazioni in Sveziasenza giocare nemmeno una gara? Per il Milan no e per questo Ibra potrebbe non andare.

Per Ibra, ai pensava che potesse tornare a lavorare sul campo esterno e a correre un po’ prima, invece i tempi si allungano.

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 22: Zlatan Ibrahimovic of A.C. Milan lies injured during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy