Messi in Italia: arriva la conferma

Messi in Italia: arriva la conferma

Leo Messi può arrivare in Serie A? E’ ufficiale il suo addio al Barcellona ma pensar di vedere la Pulce in Serie A non sembra cosi facile.

L’attaccante argentino, che percepiva 50 milioni di euro a stagione dal Barcellona, ora è libero di firmare per qualsiasi club ma chi potrebbe prenderlo in Italia?

 

L’ipotesi più suggestiva sarebbe quella di vedere Leo Messi al Napoli magari con la 10 che fu di Diego Maradona. Ma attenzione perchè  la squadra in grado di prendere Leo Messi, soprattutto con la cessione di Ronaldo, sembra essere la Juventus che cedendo il CR7 avrebbe i soldi per provare l’affondo e pagare il suo contratto.

La “terza via” sognata dai tifosi è quella che vorrebbe Messi all’Inter nel corso del mercato estivo con i soldi della cessione di Lukaku.

Ovviamente le tre soluzioni ad oggi sembrano ancora un sogno, ma mai dire mai.

BARRANQUILLA, COLOMBIA – JUNE 08: Lionel Messi of Argentina and Leandro Paredes of Argentina warm up before a match between Colombia and Argentina as part of South American Qualifiers for Qatar 2022 at Estadio Metropolitano on June 08, 2021 in Barranquilla, Colombia. (Photo by Gabriel Aponte/Getty Images)
Impostazioni privacy