Inter, nuova soluzione dopo l’addio di Lukaku

Inter, nuova soluzione dopo l’addio di Lukaku

Addio a Romelu Lukau. Ora l’Inter cerca una punta al posto del belga. 

Cassano ha parlato della possibilità di perdere il calciatore  “Bobo TV”, sul canale Twitch di Vieri, l’ex attaccante promuove Lacazette rispetto a Zapata.
Addio?   «Vorrei capire perché, eventualmente, fa una scelta del genere Romelu Lukaku. Se le cifre sono quelle che si dicono, centoventi o centotrenta milioni, per me deve andare via. Lui però ha fatto tre esperienze in Inghilterra, di cui una al Chelsea dove ha fatto molto male. All’Everton ha fatto bene, al Manchester United un disastro. All’Inter prende otto milioni e ora va via per soldi».
Al suo posto? «Il dato di fatto è reale, ha fatto tantissimo per l’Inter e or serve un sostitutito così. Lukaku ne ha uno molto importante, io non posso presentarmi con Duvan Zapata. Dusan Vlahovic lo prendo adesso ma serve tempo. Però devi prendere un giocatore dallo status europeo: mi è venuto in mente, e l’anno prossimo va a scadenza di contratto, Alexandre Lacazette. A me piace tanto rispetto a Zapata. Vlahovic è fortissimo ed è giovane, ma all’Inter è complicato. Zapata? Giocare a San Siro è una cosa, all’Atalanta è un’altra è diverso. Per me sarebbe un rischio togliere Lukaku e prendere Zapata in attacco per l’Inter. Servirebbe un calciatore con un livell ointernazionale maggiore come Lacazette che è molto forte ed ha giocato in Premier League».
BRIGHTON, ENGLAND – DECEMBER 29: Alexandre Lacazette of Arsenal celebrates with teammate Pierre-Emerick Aubameyang after scoring his team’s first goal during the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Arsenal at American Express Community Stadium on December 29, 2020 in Brighton, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Impostazioni privacy