Calciomercato: Shaqiri torna in Italia, l’ultimissima

Calciomercato: Shaqiri torna in Italia, l’ultimissima

Shaqiri pronto a tornare in massima serie. L’esterno del Liverpool che vive oramai da separato in casa ha chiesto la cessione al club inglese.

Il calciatore andrà alla Lazio se i biancocelesti riuscissero a cedere Correa nel corso di questo mercato. Per farlo servirà un’offerta da 35 milioni di euro.

Con quei soldi sarebbe tutto decisivo e fatto, Xherdan Shaqiri, 29 anni, kosovaro con passaporto svizzero, sarà il nuovo esterno della Lazio. Ma Lotito deve muoversi per non perdere il talento.

Verrà ceduto a costo quasi zero. Il suo contratto scade nel 2023 e il Liverpool lo accontenterà: era solo un’alternativa nella batteria degli esterni a disposizione di Klopp. Per sei mesi, nell’inverno 2015, ha giocato in Italia nell’Inter di Mancini.  Shaqiri è il capitano della Svizzera e vorrebbe firmare per un club italiano I suoi agenti sono stati sondati anche dal Milan.

In questo momento la Lazio resta in pole ma se il tempo continuerà a passare allora le cose potrebbero cambiare per il caliciatore svizzero.

LIVERPOOL, ENGLAND – DECEMBER 04: Xherdan Shaqiri of Liverpool celebrates his team’s fifth goal during the Premier League match between Liverpool FC and Everton FC at Anfield on December 04, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy