Calciomercato: Shaqiri torna in Italia, l’ultimissima
Shaqiri pronto a tornare in massima serie. L’esterno del Liverpool che vive oramai da separato in casa ha chiesto la cessione al club inglese.
Il calciatore andrà alla Lazio se i biancocelesti riuscissero a cedere Correa nel corso di questo mercato. Per farlo servirà un’offerta da 35 milioni di euro.
Con quei soldi sarebbe tutto decisivo e fatto, Xherdan Shaqiri, 29 anni, kosovaro con passaporto svizzero, sarà il nuovo esterno della Lazio. Ma Lotito deve muoversi per non perdere il talento.
Verrà ceduto a costo quasi zero. Il suo contratto scade nel 2023 e il Liverpool lo accontenterà: era solo un’alternativa nella batteria degli esterni a disposizione di Klopp. Per sei mesi, nell’inverno 2015, ha giocato in Italia nell’Inter di Mancini. Shaqiri è il capitano della Svizzera e vorrebbe firmare per un club italiano I suoi agenti sono stati sondati anche dal Milan.
In questo momento la Lazio resta in pole ma se il tempo continuerà a passare allora le cose potrebbero cambiare per il caliciatore svizzero.
