“Voglio giocare con voi”: Ilicic si propone

Notizie di mercato a dir poco clamorosa. Il centrocampista della Sampdoria Josip Ilicic si sarebbe promesso ad un altro top club di Serie A.

Mercato Milan: Ilicic vuole i rossoneri

Josi Ilicic vuole giocare con la maglia del Milan. Secondo le ultime notizie di mercato, il centrocampista sloveno si sarebbe promesso ai rossoneri.

Come noto i rapporti tra il calciator e Gasperini non sono più idilliaci era fatto noto.

Come riportato da CDS, ora che è cominciata la preparazione il giocatore ha capito che lo spazio per lui sarà davvero ridotto in futuro. Tanto vale, allora, andare via.

Il Milan cerca un calciatore al posto di Saelemaekers con capacità di saltare l’uomo con continuità. Di fatto, è l’identikit di Ilicic. C’è sempre stato uno ostacolo, però: le richieste dell’Atalanta. Il Milan, infatti, non è disposto ad investire molto per un calciatore di33 anni. I bergamaschi, invece, non intendono fare regali ad una rivale per un posto in Champions League.

VERONA, ITALY – OCTOBER 21: Josip Ilicic of Atalanta BC celebrates after scoring his team third goal during the Serie A match between Chievo Verona and Atalanta BC at Stadio Marc’Antonio Bentegodi on October 21, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

Impostazioni privacy