Calciomercato Juve: arrivano due brasiliani, decide Ronaldo

Calciomercato Juve: arrivano due brasiliani, decide Ronaldo

A Ronaldo spetta la decisione finale. Incredibile ma vero, ma sarà il portoghese a decidere chi arriverà a Torino.

Come? In maniera indiretta. Gli obiettivi della Juve sono Kaio Jorge e Gabriel Jesus.

Se partisse il portoghese arriverebbe l’attaccante del City, se CR7 rimanesse spazio a Kaio Jorge.

Le ultime sulla Juventus

Kaio Jorge, protagonista in questi giorni in Coppa Libertadores con due gol, è un obiettivo della Juventus che offre 6 milioni per averlo subito.

Tuttavia per la Juve lingaggio di Kaio Jorge dipende dal gioco per le caselle da extracomunitario. Ora ce n’è una sola libera, occorre quindi muoversi con cautela. Entra così in gioco Cristiano Ronaldo  che dovrà far capire quale sarà il suo futuro. Se CR7 troverà un club in cui trasferirsi (e lo scenario è ormai ridotto al solo Psg e all’eventuale partenza di Kylian Mbappé in direzione Real Madrid), allora per l’extracomunitario potrebbe essere un altro. Il profilo individuato da tempo da Federico Cherubini e dai suoi collaboratori è quello di Gabriel Jesus , uno che piaceva da matti a Maurizio Sarri e che il City non voleva liberare. Ora però le cosa a Manchester sono diverse e l’affare potrebbe completarsi con 50 milioni.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 27: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the team’s second goal during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on September 27, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

 

Impostazioni privacy