Napoli: brutto infortunio, 6 mesi di stop per un titolare?

Napoli: brutto infortunio, 6 mesi di stop per un titolare?

Brutte notizie per il Napoli in vista della nuova stagione. Durante l’amichevole contro la Pro Vercelli, vinta 1-0 con gol di Osimhen,si è infortunato Diego Demme.

Il centrocampista tedesco, al centro del progetto Spalletti, è stato costretto ad uscire dopo un duro scontro di gioco in mezzo al campo che ha causato un trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado al ginocchio destro. Gli azzurri temono che lo stop sia serio.

Il periodo in cui Demme dovrà rimanere fuori non sarò breve. Si teme almeno uno stop di due mesi. Il Napoli è appeso al filo della speranza che i legamenti interessati non siano rotti ma solo lesionati.
Se la risonanza facesse emergere la rottura il calciatore potrebbe rimanere fuori fino a sei mesi. Ad ogni modo un intervento del Napoli sul mercato non è da escludere visto che gli azzurri hanno già gli uomini contati in quella posizione di campo. Una tegola non piccola per Spalletti che sul tedesco puntava molto.
TURIN, ITALY – APRIL 08: FC Internazionale head coach Luciano Spalletti reacts during the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on April 8, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy