Juventus: idea dalla Svizzera

Notizie Juventus: idea dalla Svizzera

La Juventus pensa ad un nuovo calciatore in mezzo al campo. Oltre a Locatelli, i bianconeri lavorano anche su altri nomi.

Pjanic potrebbe liberarsi dal Barcellona a zero ma attenzione perchè nel corso dell’ultima settimana la Juventus  ha preso informazioni su Denis Zakaria (mediano potente, 24enne, del Borussia M’gladbach) e su Tiémoué Bakayoko del Chelsea, sul quale è forte il Milan.

Il centrocampista svizzero ha il contratto in scadenza a fine stagione e questo ne abbassa il prezzo. Su di lui c’è anche il Napoli.

Zakaria è considerato il nuovo Vieira e giocherebbe come perdono davanti alla difesa. Diverso il discorso per Bakayoko, meno giovane, ma con più esperienza anche in Serie A.

Il francese è in uscita dal Chelsea che ha rinnovato il suo contratto per venderlo ed in cassare. Per tale motivo il calciatore potrebbe tornare in massima serie ma il suo stipendio è molto pesante.

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JUNE 27: Denis Zakaria of Switzerland reacts as referee Clement Turpin awards a penalty for a foul on Joel Campbell during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Switzerland and Costa Rica at Nizhny Novgorod Stadium on June 27, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy