Italia, Bonucci shock: “Ce lo devono….” – VIDEO

Italia, Bonucci shock: “Ce lo devono….” – VIDEO

Leonardo Bonucci non le manda a dire. Pensando di non essere ripreso il centrale della Nazionale, eletto come uomo partita della finale grazie al gol realizzato, ha mandato un messaggio ai tifosi inglesi.

“Ce lo devono….. Ne dovete mangiare di pasta asciutta”.

Una frase non proprio felice che fa seguito anche alle dichiarazioni rilasciate alla Rai dopo la gara:

“Godimento puro, è un gol storico. È un sogno che si avvera e grande merito va al mister e a tutto il gruppo. Ci abbiamo creduto da quando ci siamo ritrovati in Sardegna e abbiamo capito di poter vincere. Questa è la ciliegina sulla torta che ci fa diventare leggenda. Stiamo solamente godendo. Vedere 58000 andarsene prima della premiazione per noi è unico. Pensavano che la coppa rimanesse qua, invece viene con noi a Roma. Durante il riscaldamento ci siamo detti di non pensare a fuori ma solo a noi, dovevamo pensare a quello che c’era in campo».

LONDON, ENGLAND – JULY 11: Leonardo Bonucci of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team’s victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Andy Rain – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy