Sampdoria, annuncio di Ferrero su Ribery e Damsgaard

Sampdoria, annuncio di Ferrero su Ribery e Damsgaard

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a TS del possibile arrivo a Marassi di Ribery e dell’addio di Damsgaard.

 Oggi quanto vale Damsgaard? 
 «Io sono una persona molto fortunata però è perchè la cerco e non la aspetto. Chi gira lecca, chi sta a casa secca. Per Damsgaard devo dire grazie a Pecini. Me lo aspettavo così bravo all’Europeo. In questo momento non voglio vendere il calciaotre. O portano una roba che anche Osti si emoziona o non si vende. Non è più come prima che se arriva uno diamo subito via il calciatore anche se è importante. Ora vogliamo fare un altro discorso. Un calciatore vogliamo tenercelo, godercelo».  
 E se arrivasse un assegno da 40 milioni? 
 «Non servono proposte indecenti, ma proposte decenti. A voi non lo darei a 40 milioni. Magari per 38…». 
 Tutti sono cedibili? 
 «Sì, se ci sono offerte decenti. Anche perché ora abbiamo cambiato allenatore. Per me D’Aversa è Ranieri ma ha 20 anni in meno. Come stile, educazione, movimenti sarò come avere Claudio». 
 
 Ribery – dopo Eto’o – può essere una pazza idea per la Samp? 
 «Prima di venire qui non sapevo chi fosse Eto’o. In un albergo a Londra pensavo fosse un cameriere e poi era Eto’o, ero andato ad abbracciarlo e mi aveva preso per matto. Ribery è stata una scelta della Fiorentina. Con tutto il rispetto noi abbiamo già altro. C’è in rosa anche Quagliarella. Starà con noi anche quest’anno e se ce la farà anche il prossimo. Rimarrà con me finché lo vorrà».

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Franck Ribery of ACF Fiorentina competes for the ball with Alessandro Bastoni (back) of FC Internazionale during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy