Milan, 30 milioni alla Sampdoria ed un calciatore

Milan, 30 milioni alla Sampdoria ed un calciatore

Il Milan lavora con la Sampdoria per chiudere un colpo a centrocampo. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, dopo Tonali Maldini lavora per il fantasista.

Come riportato da Ts, infatti, il Milan vuole Damsgaard nel mercato 2021. Il fantasista della Danimarca, che in questa stagione ha vestito la maglia della Sampdoria, con la maglia della sua Nazionale sta facendo grandi cose.
Per questo motivo dare via il fantasista potrebbe rappresentare  la vera svolta dell’estate sul mercato della Sampdoria.
Damsgaard costa parecchio però: il presidente Ferrero nei giorni scorsi ha detto di voler tenersi stretto il talento danese aspettando solo «un’offerta tra i 30 e i 50 milioni».
Tuttavia è chiaro che – in regime di spending review dopo due bilanci conplicati – il club blucerchiato debba vendere per cercare di ripulire i conti.
Il danese, inoltre, non è nemmeno un calciatore titolare per la Samp con Ranieri. Per questo motivo cederlo, magari con uno scambio con Hauge o Conti, potrebbe essere un bell’affare.

GENOA, ITALY – DECEMBER 19: Tommaso Augello, Antonino La Gumina and Jakub Jankto of UC Sampdoria celebrate with Mikkel Krogh Damsgaard after score 1-0 during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy