Calciomercato Juventus: nuova idea dalla….Sviezzera

Calciomercato Juventus: nuova idea dalla….Svizzera

La Svizzera, dopo aver buttato fuori da Euro 2021 la Francia Campione del Mondo, ora comincia a far parlare di se.

La Nazionale allenata da Petkovic è ai quarti di finale dove affronterà la Spagna e sono diversi i calciatori che stanno facendo molto bene richimando le big anche sul mercato.

 

Tra questi anche Granit Xhaka, centrocampista dell’Arsenal seguitissimo dalla Roma di Josè Mourinho. Come riportato da Il Romanista, i giallorossi avrebbero puntato il centrocampista dell’Arsenal da tempo senza trovare l’accordo. Il giocatore ha già detto si a Tiago Pinto per un contratto quinquennale, ma la Roma deve convincere i Gunners che in questi giorni hanno chiesto almeno 20 milioni per la cessione immediata con i giallorossi fermi a 15.

Il grande rendimento del centrocampista a Euro 2020 ha fatto bloccare la trattativa con la Roma, ma non è tutto.

Ora Xhaka piace anche alla Juventus e al Psg che potrebbero intromettersi facendo lievitare il prezzo del calciatore. La squadra di Mourinho rimane in netto vantaggio potendo anche inserire qualche calciatore nell’affare (Olsen, Under, Kluivert e Florenzi i papabili) ma attenzione alla Juventus che cerca ancora un regista per Allegri.

BUCHAREST, ROMANIA – JUNE 28: Kevin Mbabu and Granit Xhaka of Switzerland react after the UEFA Euro 2020 Championship Round of 16 match between France and Switzerland at National Arena on June 28, 2021 in Bucharest, Romania. (Photo by Daniel Mihailescu – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy