Italia-Austria: questa la formazione scelta da Mancini

Italia-Austria: questa la formazione

Mancano oramai poche ore a Italia-Austria. La gara, valida per gli ottavi di finale di Euro 2020, è in programma questa sera alle 21:00 allo stadio Wembley di Londra.

Roberto Mancini avrebbe oramai pochi dubbi di formazione, secondo quanto riferito da “Sky Sport” il tecnico avrebbe già scelto chi mandare in campo nel ballottaggio Verratti-Locatelli, per un posto a centrocampo.

A giocare sarà il centrocampista del PSG. Due “cambi” anche in difesa rispetto alla formazione che aveva cominciato la rassegna iridata contro la Turchia.

Non ci saranno per forfait Chiellini, al suo posto Acerbi, e Florenzi che non sta bene.

Il ct si affida ai suoi titolari: Donnarumma tra i pali, Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne (con Toloi che sarà in panchina) con Bonucci ed Acerbi in mezzo. A centrocampo, assieme a Verratti, agiranno Jorginho e Barella. In attacco il solito tridente con Berardi, Immobile ed Insigne. Solo panchina per Chiesa che sarà come sempre l’arma in più della ripresa.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. All: Mancini

LONDON, ENGLAND – JUNE 25: Head coach Italy Roberto Mancini looks on ahead of the Euro 2020 group/Ro16/QF/SF/Final match between Italy and Austria at Wembley Stadium on June 25, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy