Pogba: indizio in campo sul passaggio alla Juventus

Pogba: indizio in campo sul passaggio alla Juventus

Incredibile ma vero, Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus. Il centrocampista francese del Manchester United, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il 2-2 della Francia con il Portogallo.

Pogba è tornato anche sul colore dei capelli bianco e neri, che hanno suscitato pensieri in tanti tifosi della Juventus.

 

“E’ una qualificazione meritata. L’obiettivo comunque resta quello di arrivare alla fine. Il ritorno al gol di Benzema? Siamo felici che sia in campo con noi, da una grande mano, è bello vedergli fare queste cose. Ora speriamo che segni anche Mbappé. Davanti abbiamo attaccanti che fanno la differenza, siamo tranquilli. Eravamo preoccupati dal girone? No, eravamo preparati, sapevamo che c’era da soffrire fin da subito. Siamo in fiducia e andiamo avanti con calma. I capelli bianco e neri sono un segnale per il futuro? Mi aspettavo questa domanda… Non c’è futuro in questo momento perchè penso solo ad Euro 2021. E i capelli cambiano spesso”.

BUDAPEST, HUNGARY – JUNE 23: Paul Pogba of France applauds the fans following the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Portugal and France at Puskas Arena on June 23, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Franck Fife – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy