Inter: altro colpo da una retrocessa

Inter: altro colpo da una retrocessa

Incredibile ma vero, dopo aver preso Cordaz dal Crotone, l’Inter Campione d’Italia nell’ultima stagione potrebbe completare un acquisto anche dal Parma.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, Luigi Sepe lascerà il Parma nel corso del prossimo calciomercato. Nonostante si sia sempre dimostrato un portiere affidabile in Emilia sta per sbarcare Buffon e Sepe non avrebbe spazio nemmeno in Serie B.
Per questo motivo, come riportato dalle ultime voci di mercato provenienti da Milano, negli ultimi giorni sarebbe arrivato un sondaggio importante da parte dell’Inter desiderosa di chiudere l’affare.
I nerazzurri cercano un vice Handanovic di sicuro affidamento e, dopo aver preso Cordaz starebbero valutando l’arrivo di un altor portiere.
Sepe, che ha ricevuto un’offerta anche dal Napoli, vorrebbe giocare da titolare nelle prossima stagione. Per questo motivo alla fine potrebbe essere Sepe a rifiutare il passaggio a Milano per giocare a Genova con la maglia del Grifone. Tutto però dipenderà anche dagli incastri e dal futuro di Perin.
Intanto Ionut Radu sarebbe vicino alla Real Sociedad in prestito.
BENEVENTO, ITALY – APRIL 03: Luigi Sepe of Parma during the Serie A match between Benevento Calcio and Parma Calcio at Stadio Ciro Vigorito on April 03, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Impostazioni privacy