Calciomercato Atalanta: Gomez torna in Serie A

Calciomercato Atalanta: Gomez torna in Serie A

Il Papu Gomez potrebbe presto tornare in Serie A. Beppe Riso, agente tra gli altri di Alejandro Gomez, ha parlato del futuro dell’argentino aprendo ad un suo possibile ritorno in massima serie nel corso di un’intervista concessa alla Gazzetta dello Sport.

“Gomez si trova benissimo a Siviglia però ama l’Italia quindi in futuro non escludo affatto un suo rientro in Serie A. Pessina convocato invece che Sensi? Lui è un campione. Sensi è un patrimonio del calcio europeo, questo è solo un incidente che ha avuto ma sa che può dare tanto, il prossimo anno farà una gran stagione e un grandissimo Mondiale”.

Dunque, Gomez potrebbe presto tornare a giocare in Serie A, ma dove? Diversi club cercano un fantasista importante come il Milan, ad esempio se dovesse cedere Calhanoglu, ma anche la Lazio con Sarri che cambierà modulo.

BERGAMO, ITALY – AUGUST 20: Mario Pasalic (C) of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Alejandro Gomez (R) and Robin Gosens (L) during the serie A match between Atalanta BC and Frosinone Calcio at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on August 20, 2018 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Impostazioni privacy