Calciomercato Milan: pazzo colpo in attacco

Calciomercato Milan: pazzo colpo in attacco

Il Milan pronto a chiudere un colpo importante in attacco. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, dopo il rinnovo di Oliver Giroud, ufficializzato nella giornata di ieri, i rossoneri attendo notizia da Londra. Secondo quando riportato da SportMediaset, se la trattativa per portare il francese a Milano dovesse saltare i rossoneri potrebbero prendere Arkadiusz Milik.

Il polacco, ex attaccante del Napoli, sta faendo benissimo in Francia con il Marsiglia con 9 gol in 15 gare in Ligue 1.

Milik tornerebbe volentieri in Italia e gradirebbe la destinazione rossonera. Per prenderlo i rossoneri dovrebbero pagare al club francese 12 milioni di euro per la clausola rescissoria.

La cifra no nsarebbe elevatissima, per questo motivo il Milan dovrà fare in fretta visto che Milik piace anche ad altri club. In Premier League al Tottenham ma anche in Italia a Juventus e Inter e anche alla Roma. Dunque, per avere Milik, Maldini e Massara dovranno fare in fretta.

Poland’s forward Arkadiusz Milik (R) celebrates his goal with Poland’s defender Artur Jedrzejczyk during the Euro 2016 group C football match between Poland and Northern Ireland at the Allianz Riviera stadium in Nice on June 12, 2016. / AFP / Valery HACHE (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy