Juventus, senti Morata: “Sarebbe bello essere allenato da Simeone”

Juventus, senti Morata: “Sarebbe bello essere allenato da Simeone”

Alvaro Morata, attaccante riscattato dalla Juventus per la prossima stagione, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Onda Cero durante la trasmissione El Transistor del suo futuro e non solo:
«Sarebbe bello essere nuovamente allenato da Simeone. Non è che devo scegliere, se mi dicessero di scegliere dove giocare e con quale allenatore allora io penserei subito ad Atlético e Juventus. Non so cosa accadrà e giocherò dove mi vorranno di più».
Ronaldo?  «Giocare accanto a Cristiano non è facile, devi assecondare le sue richieste. È nella nostra testa, sappiamo che dobbiamo dargli il pallone per fare gol perché è il nostro giocatore più importante e se fa gol, siamo vicini alla vittoria. Lo fa per vincere, non per i singoli numeri. È una mentalità di ferro che ha dalla nascita, alla Rafa Nadal. È un qualcosa che va ammirato e mi piace molto giocare con lui in squadra».

PARMA, ITALY – DECEMBER 19: Alvaro Morata of Juventus F.C. celebrates after scoring their team’s fourth goal during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on December 19, 2020 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy