Roma, Fonseca: “Futuro? Ecco cosa posso svelarvi”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha lasciato la Capitale salutando il Colosseo sabato pomeriggio, da solo, poche ore prima dell’ultima partita. Il tecnico ha parlato del suo addio a Sky Sport:

Intervista a Dzeko a Sky Sport

“Mourinho è un grande allenatore e gli auguro tanto successo qui anche perché la Roma non vince da tanto. Con José ci siamo sentiti in queste settimane attraverso alcuni messaggi, ha avuto parole di onestà. La mia eleganza? Io sono così, non posso fare finta di essere diverso, per me  è una cosa che ha valore e la porto avanti”.

Per Fonseca invece è ancora presto per parlare di futuro visto il modo in cui sono finite le cose:

“Il momento più difficile è stato quando il ds Petrachi se n’è andato. Sono rimasto da solo ed ho dovuto gestire anche il cambiamento con una nuova società. Con Pinto ho un buon rapporto e ho sempre sentito la fiducia del presidente. Ma prima, quando ero solo avevo tutta la squadra addosso, quello è stato un problema. Dzeko? Ci sono stati problemi, ma poi si è tutto risolto”.

ROME, ITALY – JANUARY 31: Paulo Fonseca, Head Coach of Roma looks on ahead of the Serie A match between AS Roma and Hellas Verona FC at Stadio Olimpico on January 31, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy