Milan, Maldini scatenato: altro colpo in attacco

Mercato Milan, Maldini scatenato: altro colpo in attacco

Il Milan pronto a prendere anche Olivier Giroud. Il club rossonero si starebbe muovendo per assicurarsi anche una punta da poter mettere al posto di Ibra all’occorrenza o da far giocare con lo sedese.

Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport quello di Olivier Giroud sarebbe un profilo caldissimo. Il francese classe 1984 ha un contratto in scadenza a giugno 2021 con il Chelsea e quindi ptrebbe arrivare al Milan a parametro zero. È un attaccante di grande esperienza e le sue caratteristiche sarebbero di certo funzionali al gioco di Pioli pur non segnando poco.

Di Giroud ha parlato anche Tuchel in conferenza stampa tornando sul futuro del francese che andrà anche al Mondiale:

GIROUD – «Le discussioni sono state rimandate per ovvi motivi. Parleremo con loro ma la dirigenza sa cosa penso del suo utilizzo e della sua efficacia. Non è il momento di fare annunci, sarà la società a farlo».

LONDON, ENGLAND – DECEMBER 26: Olivier Giroud of Chelsea looks on during the warm up the Premier League match between Arsenal and Chelsea at Emirates Stadium on December 26, 2020 in London, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
Impostazioni privacy