Roma: Icardi torna in Italia? Le cifre

Roma: Icardi torna in Italia? Le cifre

La Roma da la caccia ad una punta. Secondo le ultime di mercato nella capitale potrebbe sbarcare Mauro Icardi.

L’argentino è in uscita da Parigi dove ormai è una riserva. Per tale ragione la Roma potrebbe portarlo di nuovo in Italia.

Per farlo il club parigino chiederebbe 40 milioni di euro per il suo cartellino che era stato riscattato solo un anno fa dall’Inter per 50 milioni di euro.

Come riporta La Repubblica, la Roma segue anche altri nomi come quello di  Andrea Belotti, il giocatore sul quale a Trigoria credono.

A differenza di Icardi, che percepisce 10 milioni al’anno, Belotti a Torino ne guadagna solo 1. In scadenza nel 2022 e senza intenzione di rinnovare col Torino, Belotti è tentato dalla possibilità di lavorare con Mourinho a Roma visto che il portoghese aveva provato a portarlo anche al Tottenham. Al momento la valutazione è di 50 milioni ma la  Roma che ha la possibilità di inserire giovani provenienti dal vivaio, potrebbe abbassare la cifra senza pagare il super stipendio di Icardi.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy