Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, l’ultimissima

Calciomercato Juventus: colpo dal Milan, l’ultimissima

Il Milan prepara un pazzo colpo dalla Juventus mettendo sul piatto un contratto super.

Secondo le ultime di mercato riportate da cm.com, i rossoneri sarebbero pronti a prendere durante il prossimo mercato Hakan Calhanoglu per rinforzare e dare fantasia al proprio reparto avanzato. L’attacco dei bianconeri dovrebbe subire qualche cessione importante ed il calciatore turco ha dimostrato di poter agire con ottimi risultati. La situazione attuale è la seguente. Il rinnovo di Calha con il Diavolo non si sblocca ed i rossoneri offrirebbero solo 4 milioni di ingaggio all’ex Leverkusen, che andrà a scadenza il prossimo giugno. La Juve si sarebbe inserita con una proposta da 5 milioni di ingaggio, per ora l’offerta più alta ricevuta dal giocatore rossonero.

Il turco sarebbe in dubbio e potrebbe scelgiere la Juventus, ma c’è un fattore che ne condizionerà la scelta. Qualora la Vecchia Signora dovesse rimanere fuori dalle dalla Champions League tutto cambiare perchè Calhanoglu in bianconero non giocherebbe in Europa, di nuovo.

Ma non solo, Milan e Juve lavorano anche su altri nomi con il plact di Raiola. Rimane sempre viva l’idea di scambio Romagnoli-Bernardeschi.

I due calciatori hanno deluso in questa stagione e potrebbero trovare maggiore spazio altrove. Romagnoli a Torino dove prenderebbe il posto di Chiellini in scadenza, mentre Bernardeschi a Milano in corsia dove i rossoneri cercano un rinforzo di qualità.

MILAN, ITALY – MAY 01: Hakan Calhanoglu (R) of AC Milan celebrates with his team-mate Franck Kessie (L) after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Benevento Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on May 01, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy