Calciomercato Napoli: colpo dal Villareal

Calciomercato Napoli: colpo dal Villareal

Il Napoli, con la benedizione di Albiol, sarebbe pronto a chiudere un’affare dal Villareal nel corso del prossimo calciomercato.

C’è un pezzo del vecchio Napoli protagonista al Villarreal in finale di Europa League.

In Spagna gioca Raul Albiol che è stato protagonista nella competizione in coppia in difesa con Pau Torres, 24 anni, nazionale spagnolo, finito ora nei radar napoletani. Torres è un difensore che sta crescendo alla scuola dell’ex centrale partenopeo e ora piace a Real Madrid e Manchester United che monitorano la situazione.

I due club sono pericolosi per il Napoli che studia Pau Torres da tempo: con il pass della qualificazione Champions in mano, le manovre azzurre potrebbero portare a conclusione.

Il probelma però è che se il Villareal vincesse la finale di Europa League sarebbe qualificato in Champions League.

Per tale ragione il prezzo di Torres, ora fissato a 30 milioni, potrebbe alzarsi ancora di più e questo sarebbe un problema peri l Npaoli che cerca un sostituto di Koulibaly e Maksimovic.

VILLAREAL, SPAIN – DECEMBER 06: Raul Albiol and Pau Torres of Villarreal CF look on during the La Liga Santander match between Villarreal CF and Elche CF at Estadio de la Ceramica on December 06, 2020 in Villareal, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy