Calciomercato Inter: Lautaro via, la bomba

Calciomercato Inter: Lautaro via, la bomba

Ventola svela tutto, Lautaro Martinez è già venduto in estate, ecco a chi.

Secondo le ultime indiscrezini di mercato l’Inter si sarebbe già privata di Lautaro Martinez. A svelare l’affare è stato Nicola Ventola, ex Inter.

Mentre il Toro giura amore all’Inter anche senza Conte, il suo agente frena sul rinnovo. Il futuro di Lautaro Martinez, il cui attuale contratto scade nel 2023, resta in dubbio.

Per questo sono cominciate le speculazioni. Ora la voce si fa forte visto che  Nicola Ventola, ex attaccante nerazzurro, durante la diretta su Twitch alla ‘Bobo Tv’ di Vieri ha confermato la cessione imminente.

“Lancio la bomba: Lautaro Martinez all’Atletico Madrid. Dicono che sia fatta. Pagato bene, dicono…”.
Il Toro d’altronde piace da sempre a Simeone che lo voleva già in passato prima dello “scippo” da parte di Piero Ausilio.
Ora Lautaro potrebbe prendere il posto di Suarez che dopo il titolo potrebbe già andare via. Nel caso in cui il Pistolero dovesse salutare l’assalto a Lautaro Martinez da parte dell’Atletico potrebbe diventare vero. Per prenderlo serviranno però 80 milioni di euro.

Inter Milan’s Argentinian forward Lautaro Martinez lifts his jersey to uncover the inscription in Spanish “Have a good day mom” as he celebrates after scoring a penalty during the Italian Serie A football match Sassuolo vs Inter Milan on October 20, 2019 at the Mapei stadium in Reggio-Emilia. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy