Inter: lite Conte-Lautaro, ecco cosa è successo

Inter: lite Conte-Lautaro, ecco cosa è successo

Lite furibonda sulla panchina tra Lautaro Martinez e Antonio Conte. Il numero 10 nel momento del cambio è uscito dal campo infuriato con l’allenatore. Attimi di tensione in panchina con insulti e una bottiglietta lanciata.

A tal proposito, il vice di Conte, Cristian Stelini, ha parlato dell’accaduto nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport dopo la gara:

“Questa è una cosa successa anche a me 14 anni fa quando ero allenato da Conte, che mi sostituì in campo dopo soli 20 minuti di gioco. Questo è l’esempio della ricerca della mentalità che abbiamo noi a Milano, anche a risultato acquisito ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano bene e seguando Conte. Ci sono passato io 14 anni fa, ci è passato anche lui. In quel momento Lautaro non stava facendo bene, non riusciva a tenere palla ed era un problema per noi. Poi certe cose rimangono sul campo, tutto è già passato e pensiamo alla prossima partita contro la Juventus”.

Inter Milan’s Italian head coach Antonio Conte shouts instructions during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Udinese on September 14, 2019 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy