Calciomercato Milan: ecco il regalo per la Champions

Calciomercato Milan: ecco il regalo per la Champions

Il Milan con la qualificazione in Champions League potrebbe mettere a disposizione di Stefano Pioli un vero e proprio regalo. Secondo le ultime di mercato, infatti, i dirigenti si starebbero muovendo per portare una punta a Milano.

Dopo il successo di ieri la qualificazione appare più vicina. Per questo motivo, in casa Milan, si pensa all’attaccante del futuro.

Il nome principale per il mercato, visti anche i guai fisici di Zlatan Ibrahimovic, resta quello di Dusan Vlahovic. Il 9 della Fiorentina, autore di 2 gol anche nell’ultime giornata di campionato, continua ad avere il contratto in scadenza nel 2023

 

Il  rinnovo del calciatore con la Fiorentina pare ancora lontano e la valutazione, fatta da Commisso, è oggi di 60 milioni di euro. Tra gli attaccanti nella lista dei desiderata, il serbo è il preferito dai rossoneri ma non l’unico. Il Milan valuta anche soluzioni alternative.

Elliot questa volta pensa in grande ma come riportato da la Repubblica, sulla punta ci sarebbero anche il  Borussia Dortmund, per il dopo Haaland, e la Roma, per il dopo Dzeko.

I rossoneri andando in Champions League avrebbero la possibilità di investire 40 milioni di euro derivanti dal ricavato della qualificazione.

Con il serbo in attacco il Milan costruirebbe un squadra giovanissima ma già di valore. Con gli acciacchi di Ibra Vlahovic alla fine avrebbe lo spazio che merita ma il Milan si garantirebbe un bomber esperto ed uno da fare esplodere.

BENEVENTO, ITALY – MARCH 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team’s second goal during the Serie A match between Benevento Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Ciro Vigorito on March 13, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy