Calciomercato Juventus: via per 150 milioni?

La Juventus potrebbe cedere un suo campione a 150 milioni di euro.

Mercato Juve: serve una cessione importante

De Ligt continua a piacere a diversi club. Dopo esser stato ad un passo dal Barcellona prima dell’approdo a Torino, il centrale olandese sarebbe tornato nel mirino del club spagnolo, ma anche del Chelsea che cerca un erede di Thiago Silva.

Mercato Juve: De Ligt ha una clausola di 150 milioni di euro

Dopo essere sbarcato a Tornio per 75 milioni di euro, più 10 a Raiola e con un quinquennale da 7 milioni a stagione a 18 anni, ora De Ligt potrebbe andare via.

De Ligt in questo momento a Torino è inamovibile non solo per ragioni economiche. Il bilancio è quello che vede De Ligt “pesare” ancora per 45 milioni sulle casse bianconere, una eventuale proposta di 50 milioni sarebbe bassa. Dati i tempi, nessun club potrà spingersi tanto per accontentare la Juve in questa estate.

Il problema ora però è un solo. Il calciatore a luglio 2022 avrà una clausola da 150 milioni inserita a suo tempo nel contratto

Bologna’s Italian midfielder Andrea Poli (L) and Juventus’ Dutch defender Matthijs de Ligt go for the ball during the Italian Serie A football match Juventus vs Bologna on October 19, 2019 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco Bertorello / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Impostazioni privacy