Calciomercato Juventus: colpo dal Lione?

Calciomercato Juventus: colpo dal Lione?

La Juventus potrebbe chiudere un colpo dal Lione. I bianconeri sarebbero pronti a prendere il  22enne francese Aouar del Lione. Valutato sui 50 milioni di euro, cifra che potrebbe abbassarsi di 3 milioni grazie al riscatto del terzino italiano De Sciglio, calciatore che si trova oggi in prestito in Francia. Da convincere sarà il club transalpino, da sempre bottega carissima per tutti i club che negli anni hanno pescato in Francia.

A proposito del calciatore, oggi il numero uno dell’OL  Aulas ha parlato del suo futuro:

“Non vogliamo che Aouar se ne vada, la nostra idea è quello di farlo crescere qui. E’ un nazionale, potrebbe andare a giocare Europeo e Mondiale. Ma se vorrà partire proveremo ad accontentarlo, come abbiamo sempre fatto con tutti i calciatori che ci hanno chiesto negli anni di essere ceduti, lo stesso faremo anche con lui. E se le offerte non corrispondono alle nostre richieste, rimarrà a Lione e saremo felici di averlo”.

MANCHESTER, ENGLAND – SEPTEMBER 19: Ilkay Gundogan of Manchester City is challenged by Houssem Aouar of Lyon during the Group F match of the UEFA Champions League between Manchester City and Olympique Lyonnais at Etihad Stadium on September 19, 2018 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Impostazioni privacy