Calciomercato Inter: arriva dal Lipisa
L’Inter segue per il prossimo calciomercato un portiere unghesere. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri sarebbero interessati al numero uno Peter Gulacsi, che pare avere Milano nel destino. A 31 anni il portiere vorrebbe andare via.
Un anno fa il numero uno era stato ad un passo dal Milan di Ralf Rangnick lo aveva prenotato per il suo sbarco a Milanello, pronto a dargli la maglia di Gigio Donnarumma. Ora, invece, potrebbe torvare spazio a Milano.
L’estremo difensore del Lipsia piace da tempo ad Ausilio e Marotta per diverse ragioni.
Per questo motivo in queste settimane ci sono stati anche degli approcci con il suo entourage. Il prezzo? Il portiere ha una clausola di 13 milioni di euro, ma è possibile che il Lipsia possa provare a trattenerlo proponendogli un nuovo accordo. Gulacsi è cresciuto nel Liverpool prima di andare a Salisburgo e alla società madre del gruppo Red Bull. L’Inter valuta, così come nei mesi scorsi ha studiato i profili di Cragno del Cagliari e Musso dell’Udinese.
Ovviamente gli altri due profili sarebbero più giovani e più costosi, Gulacsi sembrerebbe aver scavalcato i rivali in questa corsa che può regalare sorprese.
Handanovic non offre più garanzie e per la prossima stagione qualcosa potrebbe cambiare tra i pali. Con l’ungherese in Italia, Samir rischierebbe di rimanere in panchina per tutta la prossima stagione.
