Sampdoria, Ferrero: “Lukaku? Ma chi lo prende…”

Sampdoria, Ferrero: “Lukaku? Ma chi lo prende…”

Massimo  Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato delle prestazioni di  Lukaku e del possibile addio in estate nonostante le (flebili) voci degli ultimi giorni. Il prossimo avversario dell’Inter è stato protagonista di un simpatico siparietto a Italia 1 nel corso di “Tiki Taka”, commenta anche la questione societaria. Queste le parole del numero uno doriano che ha guidato la squadra ad una salvezza tranquilla.
Conte alla Sampdoria? «No, perché non ho i soldi. Non me lo potrei permettere mai un allenatore come Conte, il suo stipendio all’Inter è incredibile, come faccio. La società c’è, è stata ben presente. Una società che spende sessantacinque milioni per Romelu Lukaku vuol dire che è presente ed è impostante: io con sessantacinque milioni vanno in ospedale! Voglio vedere chi se lo compra Lukaku a ottanta milioni, inutile sparare prezzi folli perchè nel mercato poi serve qualcuno che compra. Ora gioco sabato con l’Inter: hai visto mai che non gli faccia lo scherzetto come quando sono venuti a Genova?»

Sampdoria’s president Massimo Ferrero gestures before the Italian Serie A football match Roma vs Sampdoria on January 28, 2018 at Olympic stadium in Rome. / AFP PHOTO / ALBERTO PIZZOLI (Photo credit should read ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy