Juventus, svolta in panchina: le ultime

Juventus, svolta in panchina: le ultime

La Juve si prepara al clamoroso ribaltone in panchina. Secondo le ultime indiscrezioni i bianconeri sarebbero pronti ad un clamoroso cambio.

Juve: tutto dipende da Allegri

Con l’addio di Andrea Pirlo, come riportato da TS, le ipotesi per la Juventus sarebbero due. La prima porterebbe a Massimiliano Allegri, la seconda a Zidane.

Il tecnico livornese nella prossima stagione tornerà ad allenare. Lo ha detto agli amici, senza sbilanciarsi troppo sulla panchina che andrà a occupare. E nelle ultime settimane il suo nome è stato associato alla Juve ma anche al Real MAdrid.

Il tecnico già nell’estate del 2018   aveva detto no a Florentino Perez . Il presidentissimo del Real Madrid è sempre stato un estimatore  di Allegri e con l’addio di Zidane potrebbe richiamarlo.

E Zinedine Zidane ? I rapporti fra il tecnico francese e Perez non sono privi di qualche spigolatura e a fine anno il francese potrebbe andare via. Questo aprirebbe per Zidane l’ipotesi Juve. 

Allegri non è da escludere, anche perché è uno dei pochi allenatori top liberi, così facendo la Juve andrebbe su Zidane  vecchio pallino di Agnelli, che con il francese ha un buon rapporto fin da quando vestiva la maglia bianconera numero 21. E Zidane ha sempre accarezzato l’idea di  tornare in Italia per allenare la Juve. Il problema sarebbe solo il pesante contratto di Zidane.

FILE PHOTO (EDITORS NOTE: GRADIENT ADDED – COMPOSITE OF TWO IMAGES – Image numbers (L) 674881574 and 930048502) In this composite image a comparison has been made between Juventus FC Head coach Massimiliano Allegri and Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid . Juventus and Real Madrid meet in a UEFA Champions League Quarter Final over 2 legs. ***LEFT IMAGE*** BERGAMO, ITALY – APRIL 28: Juventus FC coach Massimiliano Allegri looks on before the Serie A match between Atalanta BC and Juventus FC at Stadio Atleti Azzurri d’Italia on April 28, 2017 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images) ***RIGHT IMAGE*** EIBAR, SPAIN – MARCH 10: Head coach Zinedine Zidane of Real Madrid reacts during the La Liga match between SD Eibar and Real Madrid at Ipurua Municipal Stadium on March 10, 2018 in Eibar, Spain . (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)
Impostazioni privacy