Roma: esonero immediato, ecco chi arriva

Notizie Roma: esonero immediato, ecco chi arriva

Brutto momento per la Roma dopo la pesante sconfitta di ieri a Manchester. Nel corso della giornata si sarebbero registrati momenti di tensione a Trigoria dopo la   semifinale di Europa League. La Roma si avvicina alla sfida di campionato contro la Sampdoria messa male sia fisicamente che mentalmente.
Dopo il 2-1 del primo tempo, la squadra ha pagato un assetto di gioco sbilanciato ed ha subito 5 reti nella ripresa.
La partita non è piaciuta alla società che starebbe pensando ad uno scenario clamoroso.  Secondo quanto riporta calciomercato.com, il patron giallorosso Friedkin non avrebbe gradito la debacle europea e starebbe pensando di mandar via subito Paulo Fonseca. Sarebbe previsto per oggi un incontro a Trigoria per sciogliere le riserve sul tecnico che in ogni caso a fine anno andrà via.
Essendo ad un passo dall’uscita di scena in Europa League e lontanissimo in campionato dal 4o posto, Fonseca avrebbe fallito tutti gli obiettivi stagionali in malo modo e potrebbe anche andar via subito, prima della scadenza del contratto prevista il 30 giugno.
Al suo posto arriverebbe un traghettatore: possibile De Rossi o un altro allenatore emergente che aspetti l’arrivo a fine anno di Sarri.

ROME, ITALY – MARCH 21: Paulo Fonseca, Head Coach of Roma looks on prior to the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 21, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy