Calciomercato Napoli: Insigne via? Ecco l’annuncio

Calciomercato Napoli: Insigne via? Ecco l’annuncio

Lorenzo Insigne può andare via da Napoli? L’attaccante azzurro continua ad avere il contratto in scadenza nel 2022 ed i campani non hanno ancora trovato l’intesa per farlo restare. Per questo motivo, Antonio Insigne, fratello di Lorenzo, ha parlato a Calcio Napoli 24. del futuro del calciatore che vorrebbe rimanere in azzurro e diventare il nuovo Del Piero.

«Continuare in maglia Napoli con il rinnovo? Da parte di Lorenzo c’è tutta la volontà di continuare, l’ha sempre detto di voler essere il Totti o il Del Piero per la città di Napoli. Da parte sua non ci sono problemi, c’è la volontà di giocare nel Napoli. La maglia azzurra è sempre stata per Lorenzo una prima scelta, poi sui giornali si leggono di incontri ma posso dire che mio fratello non ha incontrato nessuno».

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 29: Lorenzo Insigne of SSC Napoli kisses a Napoli shirt in remembrance of former footballer, Diego Maradona, who recently passed away after scoring their sides first goal during the Serie A match between SSC Napoli and AS Roma at Stadio San Paolo on November 29, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy