Calciomercato Inter: Florenzi può arrivare, le ultime

Calciomercato Inter: Florenzi può arrivare, le ultime

L’Inter potrebbe pescare in casa Roma via PSG. Secondo le utime di mercato riportare dalla Gazzetta dello Sport, Alessandro Florenzi e l’Inter potrebbero finlmente abbracciarsi dopo essersi dfiorati.

Florenzi e Antonio Conte, infatti , si sono conosciuti, con reciproca grande soddisfazione, ai tempi della Nazionale. Non basta questo per intavolare una trattativa, ma la volontà di Conte di avelr oin organico è forte come quella di Marotta che da sempre stima il difensore.

Nelle ultime settimane, secondo Radiomercato, Florenzi sarebbe di nuovo nell’orbita Inter. Per ora, necessariamente in maniera timida. Il motivo è chiaro: il pallino, per quanto riguarda il futuro del giocatore, è nelle mani del Psg che potrebbe tenerlo in rosa pagando alla Roma solo 9 milioni di euro. Ma al momento non ci sono segnali che il club francese voglia effettivamente esercitare l’opzione: non li ha ricevuti il giocatore, pure stimato a Parigi, e neanche la Roma che ha notato come Florenzi stia giocando meno rispetto al passato.

Anche l’Inter lo ha fatto, Conte con Florenzi si assicurerebbe un jolly capace di giocare largo a destra, largo a sinistra e anche nei due ruoli da interno, dove Conte lo schierava in Nazionale.

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 12: Alessandro Florenzi of Italy reacts during Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 12, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Impostazioni privacy