Roma: pallonata a Calafiori, voi come avreste reagito?

Roma: pallonata a Calafiori, voi come avreste reagito?

Ajax-Roma: un raccattapalle dell’Ajax, probabilmente nervoso per il gol del 2-1 subito da parte di Ibanez, ha tirato una pallonata a difensore della Roma Calafiori.

Il terzino era “colpevole” secondo lui di recuperare troppo lentamente un pallone in una rimessa laterale. Il terzino ha reagito leggermente ma non ha calcato la mano, guadagnandosi in ogni caso il giallo da Karasev.

 

Le parole di Calafiori dopo la gara

C’è un episodio che vogliamo rivedere quando nel finale della gara  un raccattapalle ti ha scagliato il pallone addosso…

“C’è poco da dire, non me lo aspettavo. In quel momento ho pensato a tante cose ma alla fien sono rimasto calmo, succedono le provocazioni. Vedere un giocatore della squadra avversaria perdere tempo avrebbe dato fastidio anche a me quindi non dico che difendo chi ha fatto quella cosa, ma ci può stare dai in campo succedono diverse cose, sono cose del momento.

Sicuramente il mio obiettivo almeno per ora è di stare bene e stare a disposizione. Sono stato tre mesi fuori ma sono cose che capitano nel calcio, so bene come vanno queste cose, poi sono tornato. Cercherò di dare il massimo per la squadra.”. 

 

https://www.youtube.com/watch?v=pwNeLBSIT3g

Impostazioni privacy