Calciomercato Milan: Romagnoli via, spunta la Juve

Calciomercato Milan: Romagnoli via, spunta la Juve

Il Milan potrebbe cedere Alessio Romagnoli. Il capitano è una riserva e la Juve è in agguato.

Secondo quando riportato da TS, mentre Alessio Romagnoli si allena ancora a parte a Milanello per recuperare dalla lesione di primo grado al muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro, il lcub rossonero valuta il suo futuro a Milano.

Il capitano, che non ha avuto una stagione positiva, ora è in bilico. A livello tecnico, Tomori ha dimostrato di essere un grande calciatore e per questo il Milan vorrebbe tenerlo.

Il club rossonero starebbe provando ad abbassare i 28 milioni fissati al momento della stipulazione del contratto di prestito.

Altra grana del Milan per Romagnoli è il contratto con i rossoneri che scadrà tra un anno ed il rapporto difficile tra il Milan e Raiola.

Romagnoli, nel 2018, aveva firmato l’ultimo contratto della gestione cinese fino al 30 giugno 2022, diventando poi il capitano ma ora le cose sono cambiate del tutto.

Mino Raiola avrebbe chiesto 5 milioni netti per firmare il nuovo accordo, una cifra elevatissima visto che dall’altra parte non sono così convinti di investire tutti quei soldi e hanno proposto cifre più basse. Di fatto, Romagnoli si trova ai box nel momento caldo e potrebbe dire addio a Milano a fine anno.

Per giocare dove? La Juventus cerca sempre un centrale mancino che possa prendere il posto di Giorgio Chiellini che dopo Euro 2021 potrebbe dire addio al calcio.

Per questo motivo avrebbe bussato alla porta dei rossoneri per capire i margini di manovra per l’acquisto di Romagnoli a fine stagione durante il prossimo mercato.

VERONA, ITALY – MARCH 07: Alessio Romagnoli of AC Milan in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 07, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy