Calciomercato Milan: colpo Milenkovic

Calciomercato Milan: colpo Milenkovic

Il Milan pensa ancora a Nikola Milenkovic. Il difensore lo scorso anno era stato valutato dalla Fiorentina 40 milioni di euro.

Come riportato dalla GDS, nel frattempo il difensore serbo non ha accettato di prolungare il contratto in scadenza nel 2022. Il suo prezzo è già crollato. Ora in casa viola si parla di richieste da 25 milioni che è destinata a scendere.

Non sarà facile per il Milan prenderlo visto che Rocco Commisso ha dimostrato di saper fare bene i conti. È vero, però, che il giocatore sta dando il massimo per la salvezza ma anche che a fine anno vorrebbe andare via. In questo periodo il il feeling con Piol è rimasto, visto che il tecnico lo ha lanciato e lo vorrebbe ora a Milano tanto più se i rossoneri conquisteranno un posto in Champions League.

Attenzione però anche all’Inter. Nella difesa a tre di Conte, poi, può fare la sua parte. Del resto il club nerazzurro ha scelto di separarsi a fine stagione sia da Ranocchia che da Kolarov.

Sono avanzati però i contatti per Nikola Maksimovic, ormai a fine corsa con il Napoli. Con il contratto in scadenza l’ex del Torino sta vagliando le offerte.

FLORENCE, ITALY – MARCH 21: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on March 21, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy