Inter, Eriksen: “Ecco cosa è successo con Conte”

Christian  Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha parlato a DAZN della sua esperienza in Italia:

Intervista ad Eriksen

“Scudetto è stata una della prime parole che ho imparato. Ma al momento è un sogno perchè non abbiamo vinto nulla. Non so se è un ‘nuovo Eriksen’ o quello di sempre che però gioca un po’ di più. Nel sistema che utilizziamo ho imprato a stare più basso e a dare una mano in interdizione, quindi sono più coinvolto in situazioni come queste. Devo essere pronto a fare dei tackle per recuperare il pallone. Ovvio, normalmente ho giocato più avanzato, e quindi c’è voluto un po’ di tempo per capire”.
Conte?
“Piano piano ho imparato e ora conosco molto bene il modo di giocare. Sono qui da un anno, ormai, e so cosa chiede in campo i mister. Io e Conte dovevamo conoscerci, lui mi conosce di più, io lo conosco meglio e le cose sono molto mutate. Ora potete vederlo anche voi, è diverso rispetto a prima quando Brozovic non aveva compagni vicino da servire. Sta al mister decidere le nostre posizioni e se vedete, non in tutte le partite giochiamo allo stesso modo”.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 19: Christian Eriksen of FC Internazionale reacts during the friendly match between FC Internazionale and SC Pisa at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy